Il Grand Hotel Baglioni offre ampi spazi per poter assistere al convegno con garanzia del rispetto delle norme anticontagio.
Ai partecipanti saranno garantite le misure di sicurezza ai sensi del Protocollo sanitario Covid19 relativo a Congressi ed Eventi e delle Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali.
Tra queste:
Come previsto dal Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, a far data dal 6 agosto 2021 è consentito l’accesso ai convegni solo esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde COVID (Green pass).
Questo significa che tutti i partecipanti a Confires 2021 dovranno essere in possesso di un Green pass, che attesta di avere effettuato il ciclo completo di vaccinazioni o di avere ricevuto almeno una dose di vaccino (in questo caso, la validità dura fino alla data della seconda dose), di avere effettuato un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti o di essere guariti dal Covid.
Come previsto dal Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, a far data dal 6 agosto 2021 è consentito l’accesso ai convegni esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde COVID (Green pass).
Prima di accedere all’area in cui si svolgerà l’evento CONFIRES 2021 Le sarà richiesto di mostrare al nostro incaricato il QR Code del suo green pass (in formato digitale oppure cartaceo). La verifica – come previsto da Decreto – sarà svolta da soggetti formalmente incaricati da RES ed utilizzando l’app “VerificaC19” che consente unicamente di controllare l’autenticità, la validità e l’integrità della certificazione.
L’attività di verifica delle certificazioni non comporta, in alcun caso, la raccolta dei dati dell’intestatario in qualunque forma e non saranno oggetto di diffusione a terzi.
Si ricorda che il mancato possesso di green pass valido o di certificato attestante l’effettuazione di tampone negativo svolto nelle 48 ore precedenti l’ingresso all’evento comporteranno l’impedimento della Sua partecipazione allo stesso.
I soggetti interessati potranno esercitare nei confronti del Titolare del trattamento il diritto di accesso ai dati personali nonché tutti gli altri diritti riconosciuti dal GDPR
Il Titolare del Trattamento: RES Srl, via Brigate Partigiane n. 2, 56025 Pontedera (PI), e-mail: gestioneprivacy@resgroup.it
Si rende noto che RES Srl ha inteso nominare un RPD – DPO (Data Protection Officer), contattabile al seguente indirizzo mail: dpo@resgroup.it. I riferimenti sono altresì presenti su www.resgroup.it/privacy.